Configurazione e consulenza personalizzata gratuita

"Ragazzi mi date una mano? vorrei assemblare il mio pc e son stanco di farmi fregare dai preassemblati schifosi che si trovano in giro..."

Eccoci in aiuto! scrivici a gamesech@gmail.com inserendo come oggetto il tuo nome o nickname e una brevissima descrizione del pc che vorresti realizzare.
Nella mail prova a rispondere alle 5 domande che trovi qui sotto. Sono semplici linee guida per guidarti nel primo contatto con noi, serviranno per cercare di aiutarti il più velocemente possibile. Sentiti libero di contattarci anche solo per curiosità, per avere un'idea o un parere in più.
In fondo alla pagina troverete alcuni esempi per un'ipotetica mail ...e per incuriosirvi vi dico di si, uno dei due esempi è di un nostro fan sfegatato molto famoso :)

La nostra consulenza è completamente gratuita e verrà realizzata cercando di ottenere il miglior prezzo possibile su Amazon oppure presso il vostro negozio di fiducia. Se sarai soddisfatto e vorrai aiutarci a crescere potrai condividere la pagina che creeremo qui: PC assemblati dedicata al tuo pc personalizzato.

  • Quale sarà lo scopo del pc? (anche più di una)
-Videogiochi: A che risoluzione giochi o intendi giocare?
FullHD(1080p) 2k(1440p) 4k(2160p) oppure non lo so ancora
-Video, audio, foto editing (quali programmi utilizzi?
es Photoshop, Sony Vegas, Adobe Premier, Autocad ecc)
-htpc pc per riproduzione audio video.
-pc ufficio utilizzo suite office, programmi leggeri e web browsing.

  • Quanto puoi spendere? (indica una cifra o una delle seguenti opzioni)
-Il meno possibile senza troppe rinunce.
-Il giusto compromesso prezzo/ prestazioni.
-Posso spendere qualcosa in più qualora ne valesse la pena.
-Voglio un pc unico senza compromessi curato in ogni minimo dettaglio.

  • Hai già periferiche da poter utilizzare o vuoi acquistarne di nuove?
-mouse tastiera
-gamepad, volante
-monitor
-cuffie, altoparlanti

  • Preferenze? (anche più di una)
-Pc piccolo poco ingombrante
-Silensioso
-Esteticamente pulito ed elegante
-Pc appariscente con luci a led ed eventuali impianti a liquido
-Colori preferiti
-Overclock

  • Altro?
Tutto ciò che ti viene in mente che possa aiutarci a rispondere al meglio alle tue esigenze o che non rientri nelle domande precedenti. Ad esempio la possibilità di aggiornare il pc in futuro,  di acquistare successivamente altri componenti per poter dilazionare la spesa, capire se è possibile riutilizzare alcuni componenti già in tuo possesso...



A gamesech@gmail.com
Oggetto mail:  albiAngela1962 pc gaming e video editing

Ciao sono Alberto Angela, sono un giornalista scientifico. Nel tempo libero amo giocare a Battalfield, GTA e soprattutto amo prato fiorito. Il mio portatile non mi basta più. Vorrei aprire un canale su youtube per condividere i miei gameplay. Penso che andrò ad utilizzare programmi per montare i miei video ma non so ancora quali.
Posso spendere circa 1500€ ma non sono sicuro possano bastare. Mi servirebbe anche un bel monitor (pensavo 2k) mouse, tastiera e tutte quelle cose... quindi chiedo un vostro parere. Sono abituato ad indossare sempre camicia e vestiti sobri quindi, almeno nel tempo libero, vorrei fare il tamarro. Quindi lucine, strisce a led a gogo. Vorrei che il pc durasse il più possibile e nel caso avere la possibilità di aggiornarlo in futuro.


A gamesech@gmail.com
Oggetto mail: Roberto pc office e film

Buonasera vi contatto in quanto vorrei realizzare un pc per uso ufficio. Budget a disposizione: il meno possibile, purtroppo non posso spendere molto in questo momento.
Mi piacerebbe fosse possibile collegarlo anche al televisore Samsung 123 che ho in salotto per vedere i film con i miei figli. Vorrei che fosse silenzioso e non troppo pesante per poterlo spostare agevolmente.
C'è la possibilità di poterlo comandare con il telecomando? ho anche una tastiera bluetooth posso riutilizzarla?


Nessun commento:

Posta un commento